Venti Fotici

Può una serata contenere pezzi comici e drammatici, poesie, canzoni, cabaret, letture e improvvisazione? È possibile che la scaletta la decida il pubblico e che quindi sia diversa ogni sera? The answer is... blowin’ in the wind.
Un temerario esperimento teatrale (che i più furbetti chiamerebbero “format”) con una Mission Impossible da compiere: far passare una bella serata al pubblico tra risate, commozione e riflessioni, mescolando un po' tutte le forme d'arte e facendo scoprire e assaggiare autori e testi che forse non sarebbero mai andati a vedere a teatro.
Una battaglia contro i mulini a vento? Chi vedrà, dirà!
Ingredienti: Un Foti, amici q.b., un palco, una sveglia, 20 lettere, un notaio, monologhi drammatici e comici, poesie, cabaret, musica, improvvisazione…
Dosi: Variano di sera in sera.
Preparazione: 70 minuti circa.
Lasciate a casa stress e formalità e preparate il vostro umore nel migliore dei modi. Accogliete con un applauso Foti, scegliete con lui gli ingredienti della serata e godetevi il risultato.
Solo ingredienti freschi! Nessun conservante! E se non vi piacerà abbiate pietà…nza.

Spettacolo fuori abbonamento
Ingresso gratuito, con prenotazione

Lo spettacolo fa parte della rassegna: Performer In Umbria – PIU seconda edizione dell'Associazione culturale di promozione sociale Aurora APS

L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR - FESR 2014-2020 Asse 3 - Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) - Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022

Produzione
Francesco Foti
Regia Francesco Foti

con Francesco Foti